Il nostro laboratorio è equipaggiato dalle più moderne tecnologie come:

ANALISI COMPUTERIZZATA

Utilizziamo Software CAD per la progettazione e realizzazione di ortesi plantari.

Il software utilizza l'alta definizione delle immagini 3D e la completa gamma di strumenti di correzione e modifica del progetto plantare.
Attraverso algoritmi di auto-modellazione e librerie predefinite, rende molto rapido il processo di progettazione per una produttività immediata.


SCANNER 3D

Foamscan 3D è uno strumenti optoelettronico ad alta definizione per la rilevazione dell’immagine in tre dimensioni della fisiologia del piede.

Foamscan 3D rileva l’impronta lasciata nella schiuma fenolica e automaticamente identifica piede sinistro e destro.
Foamscan 3d è uno strumento finalizzati alla produzione di ortesi plantari, consentendo di ottenere la progettazione di un’ortesi personalizzata veramente corrispondente alle necessità posturali del cliente.
L’immagine è acquisita può essere immediatamente lavorata nel software CAD.
Inoltre, le rilevazioni possono essere utilizzate in qualsiasi momento per la realizzazione di un fedele calco del piede.

FRESE CNC Plantari

Grazie all'utilizzo di modernissime frese a 4 assi realizziamo ortesi plantari personalizzate con una precisione incredibilea.

L'ultima fase della produzione di ortesi plantari dopo l'acquisizione dell'immagine 3D e dalla sua modellazione viene affidata alla fresa CNC che grazie al CAM realizza il prodotto finale.


GALLERY Laboratorio